View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Kephas Ricrock Novizio

|
Posted: Fri Sep 19, 2008 3:48 pm Post subject: Gdr Harry-Potter.it |
|
|
Il titolo è abbastanza esplicativo...
affiancare a questo fantastico sito un forum-gdr
secondo me sarebbe bellissimo...magari cercando qualcosa che vada oltre i soliti gdr che ci sono in giro..io qualche ideuccia già l'avrei hihihihih |
|
Back to top |
|
 |
Giallo Vice Preside

Joined: 06 Nov 2006 Posts: 586 Location: In un punto imprecisato dell'universo

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 1:39 pm Post subject: |
|
|
E' un idea che è già stata presa in considerazione, ed è appoggiata un po' da tutti. Rimane il problema di come possa essere creato... _________________
Il settimo libro si chiamerà “Harry Potter e le Piramidi di Furmat”
Le Piramidi di Furmat si trovano poche miglia a est della famosa Fortezza delle Ombre, non lontano dal magnifico Pilastro dell’amore familiare. Molti turisti preferiscono vedere questi antichi monumenti di notte, quando sono illuminati dalla Torcia con la fiamma verde.
Diffidate dagli Spoiler  |
|
Back to top |
|
 |
Kephas Ricrock Novizio

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 1:41 pm Post subject: |
|
|
si potrebbe utilizzare una piattaforma tra forumfree e forum community...sono gratuite e tra le migliori in quanto a possibilità di personalizzazioni
Per regolamenti etc non sarebbe molto difficile come cosa...
L'unico problema sarebbe la grafica...io me la cavicchio e cmq i grafici sempre su quei circuiti si trovano
Secondo me sarebbe stupendo!!
Io da solo sono riuscito a tirarne su uno che a detta di molti è stupendo..ma da solo è stato impossibile gestirlo...
poter aiutare questo nella realizzazione del suo mi piacerebbe un sacco... |
|
Back to top |
|
 |
Giallo Vice Preside

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 2:17 pm Post subject: |
|
|
Kephas Ricrock wrote: | si potrebbe utilizzare una piattaforma tra forumfree e forum community...sono gratuite e tra le migliori in quanto a possibilità di personalizzazioni
Per regolamenti etc non sarebbe molto difficile come cosa...
L'unico problema sarebbe la grafica...io me la cavicchio e cmq i grafici sempre su quei circuiti si trovano
Secondo me sarebbe stupendo!!
Io da solo sono riuscito a tirarne su uno che a detta di molti è stupendo..ma da solo è stato impossibile gestirlo...
poter aiutare questo nella realizzazione del suo mi piacerebbe un sacco... |
Il problema di tali circuiti e che permettono la registrazione ad utenti per l'intero circuito: chiunque registrandosi su qualsasi di quei forum, può entrare, postare nel gdr. Ed inoltre il circuito è pieno di spam, utenti che si scrivono con nomi non idonei ecc..
La cosa migliore sarebbe creare un forum interno, a parte, dove i membri del gdr, partecipino SOLO al gdr, e si possano registrare unicamente al gioco col nick del loro personaggio piuttosto che con "nomeutente_29*-" e nomi del genere pieni di stelline, faccine, e altra roba insulsa.  _________________
Le Piramidi di Furmat si trovano poche miglia a est della famosa Fortezza delle Ombre, non lontano dal magnifico Pilastro dell’amore familiare. Molti turisti preferiscono vedere questi antichi monumenti di notte, quando sono illuminati dalla Torcia con la fiamma verde.
|
Back to top |
|
 |
Kephas Ricrock Novizio

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 2:41 pm Post subject: |
|
|
si anche a me dava noia questa cosa...gente che entrava con nick del timpo....tokio hotel forever XD
cmq sia davvero...se mai doveste creare un gdr fatemelo sapere...vi aiuterei a tempo pieno hihihi |
|
Back to top |
|
 |
Giallo Vice Preside

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 4:55 pm Post subject: |
|
|
Valuteremo la tua candidatura  _________________
Diffidate dagli Spoiler 
Last edited by Giallo on Sat Sep 20, 2008 4:59 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
Kephas Ricrock Novizio

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 4:57 pm Post subject: |
|
|
cmq..se vuoi giallo ti passo il link del mio forum..così valuti un po le mie abilità di grafico etc
tranquillo non per farmi pubblicità hihihih anche eprchè non credo riuscirò mai a renderlo attivo |
|
Back to top |
|
 |
Giallo Vice Preside

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 4:59 pm Post subject: |
|
|
D'accordo, però in privato.  _________________
|
Back to top |
|
 |
Kephas Ricrock Novizio

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 5:06 pm Post subject: |
|
|
inviato  |
|
Back to top |
|
 |
Richelius King Ordine di Merlino

|
Posted: Sat Sep 20, 2008 5:38 pm Post subject: |
|
|
Ciao,
affiancare al forum un Gdr mi sembra un'idea che, se sviluppata bene, può essere molto valida. Ne parlavo proprio con Giallo qualche tempo fa, e con Ian Thin ancora prima.
Come hosting anche io, come Giallo, sono piuttosto contrario a forumfree. Preferirei un hosting esterno, magari nostro. _________________ "Perché cadiamo, se non per imparare a rialzarci?"
--
"The time is long gone when I could frighten you with a burning wardrobe and force you to make repayment for your crimes. But I wish I could, Tom... I wish I could"
Albus Dumbledore
Harry Potter and the Half-Blood Prince
 |
|
Back to top |
|
 |
Giallo Vice Preside

|
Posted: Sun Oct 05, 2008 11:34 am Post subject: |
|
|
Dato che sentirci su messenger è diventato difficile a causa di orari (rich per il lavoro, io per vari impegni e Diego idem) forse sarebbe meglio organizzarci qui.
Allora per il dominio, se la vede Rich. Eravamo rimasti per Hogwartsitalia.com
Per quanto riguarda lo studio, ero rimasto con lo stesso Rich di scrivere una lettere con la quale richiedere il preventivo...
Quando ci sei Rich fammelo sapere che mi dici esattamente come intestare la lettere e in grosso modo cosa scriverci che butto giù qualcosa... _________________
|
Back to top |
|
 |
hermy1994 Quinto Anno

|
Posted: Mon Sep 07, 2009 1:23 pm Post subject: |
|
|
ma alla fine se capisco bene ...è quello che stiamo cercando di fare? giusto? cn la storia della hogwarts vera e propria no?? _________________
 |
|
Back to top |
|
 |
|