| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
corvettonero Settimo Anno

|
Inviato: Sab Ott 17, 2009 3:38 pm Oggetto: |
|
|
| HtB ha scritto: |
| Avete visto Bastardi senza gloria! |
wuuuuu senza parole!! premetto che mi piace molto lo stile di tarantino...appena finito il film non mi sembrava di aver visto un capolavoro e questo un po deludeva le mie attese..piu tardi poi ripensando al film ho pensato di assistere davvero ad una bella opera! non so, forse mi aveva portato fuori pista il finale irrealistico..poi ho ripensato alle fasi del film e devo dire che la mano di tarantino si sentiva..dialoghi dettagliati e curati, racconto visivo e la presenza di "Pulp"...quale altro film propone queste cose?..ho adorato le parti in cui c'è la ragazza ebrea e tanto piu quella nella taverna! _________________
  |
|
| Top |
|
 |
angi Collaboratore

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Sono riuscita a vedere 300 (in TV) di cui si è fatto un gran parlare. Devo dire che a parte una fotografia veramente spettacolare l'ho trovato noiosissimo. I buoni spartani tutti belli palestrati e senza un cedimento. Nudi (quasi) come le statue degli eroi e col mantello rosso che svolazza. I persiani tutti laidi e mostruosi, non si vedono quasi mai in faccia. Il traditore che sembra il gobbo di Notre Dame. Serse che pare la dea Kalì. Va bene che è tratto da un fumetto, magari come fumetto funziona (non l'ho letto, però di solito Frank Miller mi piace molto), ma come film mi è parso un brutto incrocio fra Il Signore degli Anelli e il Gladiatore con tutti i difetti di entrambi e senza i loro meriti... Che ne pensate? |
|
| Top |
|
 |
Potter95 Primo Anno

Registrato: 28/10/09 17:18 Messaggi: 27 Residenza: Luogosanto, Sardegna
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Io 300 non l'ho visto ( purtroppo )....sinceramente pensavo fosse un bel film...io ho visto 3 ciento _________________ Viva la saga di Harry Potter |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

Registrato: 03/11/06 15:55 Messaggi: 2173 Residenza: cittadina del mondo

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
se ti basta il commento di una che è riuscita a vedere solo l'inizio e obbligata a farlo,eccomi qua. Concordo con ciò che dici,un film che non mi ha per nulla colpita (solo la fotografia che è geniale),me ne avevano parlato bene, un capolavoro, ma a me proprio non è piaciuto. _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
cristinaHP Primo Anno

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 6:36 pm Oggetto: |
|
|
guarda una mia amica patita di storia ce lo ha fatto sorbire un sabato sera... beh... già all'inizio non prometteva bene...per fortuna hanno lasciato la pessima battuta di serse "vuoi conoscere il mio potere?" con fare molto ammiccante (sembrava proponesse qlc di sconcio) verso la fine, altrimenti sarei fuggita urlando!!!! cmq sono d'accordo con voi: da scartare. _________________ ...so take the photographs and still frames in your mind hang it on a shelf of good health and good time tattoos of memories and dead skin on trial for what it's worth it was worth all the while I hope you had the time of your life... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 6:47 pm Oggetto: |
|
|
ricordo di averlo visto al cinema 300. e mi ricordo anche di essere rimasto molto contento, sia per la storia che per la spettacolarità delle scene..mi è piaciuto tanto! _________________
  |
|
| Top |
|
 |
Erika HP Primo Anno

Registrato: 22/08/09 09:52 Messaggi: 96 Residenza: Godric's Hollow

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 9:15 pm Oggetto: |
|
|
io domenica sera ho visto angeli e demoni e sinceramente mi ha delusa un pò mi aspettavo qualcosa in più!!!visto che il libro mi era piaciuto tantissimo!!! _________________ _Canta, Ridi, balla, ama e vivi intesamente Ogni attimo della tua vita, Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi_ (Charlie Chaplin) |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 1:00 am Oggetto: |
|
|
a proposito di 300, mi pare che domenica su italia1 venga trasmesso in prima visione..o forse l'hanno gia trasmesso domenica passata non saprei..se siete interessati informatevi, ve lo consiglio come film
non vedo l'ora invece, di assistere a "capitalism:a love story", il nuovo documentario di michael moore che denuncia il capitalismo...speriamo che venga messo in streaming  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
Potter95 Primo Anno

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 3:31 pm Oggetto: |
|
|
A me Angeli & Demoni è piaciuto moltissimo ....pero mi è piaciuto piu il primo " Il Codice Da Vinci "... _________________ Viva la saga di Harry Potter |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Credo l'abbiano già trasmesso 300. A me non entusiasma per niente. Invece voglio vedere "capitalism: a love story", perchè ho visto tuttii suoi filme mi piace molto il modo in cui fa questi documentari!
Vorrei vedere anche Parnassus e Dorian Grety. _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
W sirius Settimo Anno

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
angeli e demoni miu è piaciuto tantissimo... il codice l'ho visto iniziare 3 volte e mi sono sempre addormentata a meta
mentre 300 l'ho visto iniziare domenica insieme a dei miei amici... ma poi dopo in po' abbiamo optato per spegnere la TV e giocare a un gioco di parole! _________________
vivo per lei da quando sai, la prima volta l'ho incontrata, non mi ricordo come mai, mi è entrata dentro e c'è restata... |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
A me il Codice Da Vinci ha fatto ridere assai,Angeli e demoni non l'hovisto,indubbiamente migliori i libri. _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
Potter95 Primo Anno

|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Meghy ma non ho capito cosa intendi con ridere assai scusa ma non ho capito... _________________ Viva la saga di Harry Potter |
|
| Top |
|
 |
Niky Riddle Primo Anno

Registrato: 11/05/09 19:22 Messaggi: 116 Residenza: pianeta Niky
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
io ho guardato 300 domenica e devo dire ke mi è piaciuto tantissimo; anke secondo mia mamma era noioso, ma a me è piaciuto lo stesso...le scene delle bettaglie sono state di sicuro le più belle...
angeli e demoni mi sarebbe piaciuto andarlo a vedere al cinema ma i miei nn mi hanno lasciato.
qalcuno ha mai visto barbarossa??? io sono andata a vederlo al cinema e mi è piaciuto anke qll (anke se in alcune parti sembrava un po' documentario) _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 2:07 pm Oggetto: |
|
|
| Potter95 ha scritto: |
Scusa Meghy ma non ho capito cosa intendi con ridere assai scusa ma non ho capito... |
ma non ti scusare! si è strano che mi abbia fatto ridere,non essendo un film comico. Io l'ho trovato ridicolo,però. Alla fine la ragazza che fa la finta di camminare sull'acqua? Ridicolo...e come dice Santo Grrraal? Davvero molto ridicolo...per non parlare dei capelli di Tom Hanks.  _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
|