|
Harry Potter Italia Forum Il nuovo forum comunità di HPI
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Potter95 Primo Anno

Registrato: 28/10/09 17:18 Messaggi: 27 Residenza: Luogosanto, Sardegna
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Ah capito!!  _________________ Viva la saga di Harry Potter |
|
| Top |
|
 |
LoriCoriLeti Terzo Anno

|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 5:38 pm Oggetto: |
|
|
300 mi è piaciuto molto tant'è che ho comprato il film (anche se in sconto ).
E' particolare la fotografia e la narrazione. Le battaglie sono molto belle.
E' un film che mi da la carica per questo periodicamente lo rivedo. Serve a risvegliare il guerriero che è in me quando tende ad addormentarsi.
Essendo un film di guerra, di uomini che combattono e si ammazzano è normale che non piaccia alle donne
Ciao _________________ Sono in debito con te fino alla mia morte o fino al giorno della tua vittoria. |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

Registrato: 03/11/06 15:55 Messaggi: 2173 Residenza: cittadina del mondo

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Ma a me di solito i film in cui si combatte piacciono! Stranamente questo no,forse l'ho trovato troppo eccessivo.  _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
angi Collaboratore

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Veramente di solito piacciono anche a me! Vedere un mucchio di bei maschioni che si danno un sacco di mazzate (sullo schermo ovviamente, non nella realtà) mi diverte moltissimo Solo che magari gradirei un filino di introspezione psicologica, così, tanto per metterci un po' di sale. "Gli Spartani non si arrendono, gli Spartani sono tosti, gli Spartani lottano per la libertà" che noia! E la par condicio dove la mettiamo? Che gusto c'è se i nemici sono tutti degli sfigati? Insomma, lo sapeva già Omero con con un bell'avversario si fa una figura migliore. Sarà che sono molto intransigente sui "cattivi" delle storie. Se non c'è un cattivo con un po' di spessore non mi diverto. Comunque in genere agli uomini che conosco è piaciuto molto, anche se l'hanno criticato per vari aspetti, quindi evidentemente risveglia in loro qualcosa di profondo. Sulla fotografia non c'è niente da dire, è fantastica. Qualcuno ha letto il fumetto di Frank Miller? Sarei curiosa di sapere com'è al confronto. |
|
| Top |
|
 |
Niky Riddle Primo Anno

Registrato: 11/05/09 19:22 Messaggi: 116 Residenza: pianeta Niky
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
| Essendo un film di guerra, di uomini che combattono e si ammazzano è normale che non piaccia alle donne |
bah,io devo dire ke invece sono i film ke preferisco, se fosse per me io guarderei solo quelli!!!! solo ke a i miei fratelli nn piacciono e così nn li prendiamo mai...ho guardato in internet e ho scoperto ke c'è anke un libro ke si intitola "Trecento guerrieri-La battaglia delle Termopili", penso ke narri della stessa cosa e così ho deciso di kiederlo per natale  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
angi Collaboratore

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto un altro film che hanno già visto tutti (io arrivo sempre con l'ultimo treno) e cioè Twilight. L'ho trovato carino e poco impegnativo, giusto per una domenica pomeriggio di pioggia. Meno melenso di quanto mi aspettassi, anche se in certi momenti piove zucchero da tutte le parti. La scena che mi è piaciuta di più è stata quella della partita di baseball.
Qualcuno che ha letto il libro può dirmi perché ci sono state tante delusioni sulla scelta degli attori? Sono davvero così diversi dalle descrizioni? |
|
| Top |
|
 |
Meghy Auror

Registrato: 03/11/06 15:55 Messaggi: 2173 Residenza: cittadina del mondo

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Io quando lo vidi dormì per 3/4 del film,mi sono svegliata solamente quando c'è stata un pò d'azione. La parte romantica mi sembrava già vista...chissà perchè...e anche molto noiosa.
Io ho letto solo un pò del primo libro (non mi ha convinto per continuarlo) quindi non ti posso spiegare bene,ma a sentire gli altri che l'hanno letto ci sono stati troppi tagli,alcune cose sono diverse dal libro,insomma le solite critiche che si fanno quando viene fatto un film tratto da un libro. Della scelta degli attori,forse qualcuno non è d'accordo con la scelta di attori secondari,non credo con la scelta dei protagonisti dal momento che tutte sono innamorate di Pattinson e il tipo pompato che credo si chiami Taylor.Per essere il fenomeno del momento non credo abbia tantissime critiche (le persone a cui non piace la saga sono poche come capita in tutti i fenomeni adolescenziali),ma naturalmente si fa il paragone tra i libri (mediocri) e il film (pessimo)  _________________ Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare. |
|
| Top |
|
 |
Erika HP Primo Anno

Registrato: 22/08/09 09:52 Messaggi: 96 Residenza: Godric's Hollow

|
Inviato: Ven Nov 20, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera io e cristina hp siamo andate a vedere new moon ragazzi è bellissimo peccato un taglio di scena effettuato grazie all intervallo ma del resto è davvero bello vi consiglio di andare a vederlo!!!!  _________________ _Canta, Ridi, balla, ama e vivi intesamente Ogni attimo della tua vita, Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi_ (Charlie Chaplin) |
|
| Top |
|
 |
Niky Riddle Primo Anno

Registrato: 11/05/09 19:22 Messaggi: 116 Residenza: pianeta Niky
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
anke io snandata a vederlo!!!!! si,è molto carino cm film e secondo me quasi più bello del primo...voi ke ne pensate?? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|