Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

MEGA PROPOSTA: Epica sera del 15 Luglio

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Film
View previous topic :: View next topic  
Author Message
AZZA@ZA
Primo Anno

PostPosted: Fri Jun 17, 2011 1:37 pm    Post subject: MEGA PROPOSTA: Epica sera del 15 Luglio Reply with quote

Ehi HP fan!!! Ho una MEGA PROPOSTA da fare a tutti voi!!!!
So che nell'epica sera del 15 Luglio, tutti noi saremo nelle sale dei cinema di tutta Italia.
Allora ho avuto questa idea Idea : perchè non ci distunguiamo dalla gente comune????? Perchè non ci facciamo riconoscere tra di noi?
Ecco la mia proposta: La sera del LEGGENDARIO 15 luglio, ognuno di noi HPI fan, si attacca alla maglietta o al collo, come preferisce, un cartellino, con su scritto il suo nickname in HPI!
Così fra di noi ci riconosceremo, in tutta Italia!
Cosa ne pensate??? Ci state?? Wink Very Happy

"Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ciò che conta è da che parte scegliamo di agire." (Sirius Black)
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
LilyLuna
Novizio

PostPosted: Fri Jun 17, 2011 4:58 pm    Post subject: Reply with quote

Per me va benissimo, dopotutto ci stavo pensando anche io!!! XD... Ma il film non esce il 13 luglio?? Confused

Ci vuole notevole ardimento per affrontare i nemici ma ancora di più per affrontare gli amici... LILY LUNA POTTER:)
Back to top
View user's profile Send private message
AZZA@ZA
Primo Anno

PostPosted: Sat Jun 18, 2011 6:26 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao LilyLuna... a proposito... bel Nikname!
Il film uscirà nei cinema Italiani Il 15 Luglio 2011!
Quindi tu ci stai! E voi altri???

"Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ciò che conta è da che parte scegliamo di agire." (Sirius Black)
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
AccioLaTana
Novizio

PostPosted: Tue Jul 05, 2011 1:39 pm    Post subject: Re: MEGA PROPOSTA: Epica sera del 15 Luglio Reply with quote

io ci sto assolutamente!
ma comunque il film esce il 13! Very Happy
esterotta
Novizio

PostPosted: Tue Jul 12, 2011 11:53 am    Post subject: Re: MEGA PROPOSTA: Epica sera del 15 Luglio Reply with quote

AZZA@ZA wrote:
Ehi HP fan!!! Ho una MEGA PROPOSTA da fare a tutti voi!!!!
So che nell'epica sera del 15 Luglio, tutti noi saremo nelle sale dei cinema di tutta Italia.
Allora ho avuto questa idea Idea : perchè non ci distunguiamo dalla gente comune????? Perchè non ci facciamo riconoscere tra di noi?
Ecco la mia proposta: La sera del LEGGENDARIO 15 luglio, ognuno di noi HPI fan, si attacca alla maglietta o al collo, come preferisce, un cartellino, con su scritto il suo nickname in HPI!
Così fra di noi ci riconosceremo, in tutta Italia!
Cosa ne pensate??? Ci state?? Wink Very Happy

sn d'accordo con te. cmq il film è giorno 13 nn il 15 anche se io ci vado giorno 15 Very Happy
DenaPotter
Primo Anno

PostPosted: Tue Jul 12, 2011 6:28 pm    Post subject: Re: MEGA PROPOSTA: Epica sera del 15 Luglio Reply with quote

Certo!! Very Happy ma esce il 13 in italia e il 15 in tutto il resto del mondo Wink

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte

Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Film All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum