Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Quando vedrai Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II?

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Film
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Richelius King
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

PostPosted: Wed Jul 13, 2011 1:03 am    Post subject: Quando vedrai Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II? Reply with quote

Ciao ragazzi Very Happy ! E' il giorno, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II viene rilasciato oggi nei cinema del nostro Paese Razz . Chi di voi ha già prenotato il biglietto? Quando andrete a vederlo?
Albus Dumbledore
Harry Potter and the Half-Blood Prince

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
sylente
Primo Anno

PostPosted: Wed Jul 13, 2011 9:06 am    Post subject: Reply with quote

Io ho prenotato il biglietto tempo fa, già due settimane. Andrò oggi naturalmente, perché non posso aspettare oltre.
Sento già lo stomaco pesante, mal di pancia, e la tensione che sale, e sale sempre più. Ogni minuto che passa l'emozione sale, i ricordi dei vecchi momenti insieme a Harry Potter si fanno più nitidi, l'amore per la saga cresce ancora, e continuerà. Sempre.

Ho deciso di vedere la fine in 3D sperando che mi possa portare qualche emozione in più, anche se credo che l'emozioni più forti ci saranno date dai dialoghi, dalle sorprese, dalle spiegazioni, dalla storia, e non dagli effetti speciali. Dopotutto abbiamo apprezzato Harry grazie al libro, e il libro, beh, effetti speciali non ne ha.

Concludo questa piccola presentazione con qualche ringraziamento.
Un ringraziamento a Harry Potter che mi ha insegnato ad andare sempre avanti, a lottare, sempre.
Un ringraziamento a Ron Weasley che mi ha insegnato cosa si può e si deve fare per gli amici.
Un ringraziamento a Hermione Granger che mi ha insegnato a conoscere la vita. Che il cervello serve sempre, ma non è tutto.
Un ringraziamento a Albus Silente che mi ha insegnato che ognuno ha qualcosa di buono, a trovare e notare questa parte buona.
Un ringraziamento a Tom Riddle che mi ha insegnato che senza amore non si può vivere.
Un ringraziamento a Severus Piton che mi ha insegnato cos'è il vero amore, quello che resta per tutta la vita.
Un ringraziamento a Neville Paciock che mi ha insegnato quanto vale la forza di volontà, che se si vuole chiunque può arrivare dappertutto.
E soprattutto un ringraziamento a J.K. Rowling che mi ha insegnato a lottare, l'amicizia, come vivere, che ognuno ha qualcosa di buono, la vita senza amore e cos'è il vero amore. Mi ha insegnato a sognare, giocare, divertirmi. Mi ha lasciato bambino, per tutta la vita.
Ma soprattutto mi ha insegnato la storia di Harry Potter e dei suoi amici, e questo non lo scorderò mai, qualunque cosa accada.
Back to top
View user's profile Send private message
nævia
Novizio

PostPosted: Wed Jul 13, 2011 10:25 am    Post subject: Reply with quote

Io ho prenotato il biglietto la settimana scorsa ed era già quasi tutto esaurito, per fortuna sono riuscita a trovare lo stesso i posti.

Inoltre sono un utente del Anti Emma Watson su Forumcommunity e lì hanno postato tanti spoiler e curiosa come sono li ho visti tutti xD
Tanto rivederli al cinema sarà emozionante come non mai, come se li vedessi per la primissima volta..
Sono così eccitata e triste all'unisono perchè finisce una saga, una storia, un'infanzia.. sì perchè quando è uscito il primo avevo 8 anni e ora ne ho quasi 19..

Ma Harry sarà per sempre.. I'll stuck with Harry ... FOREVER!
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Film All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum