Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Noi: Identifichiamoci.

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Proposte
View previous topic :: View next topic  
Author Message
[email protected]
Primo Anno

PostPosted: Wed Aug 31, 2011 11:41 am    Post subject: Noi: Identifichiamoci. Reply with quote

CIAO RAGAZZI!
Mi è venuta questa idea: Perchè non distinguerci come popolo di Harry tutti i giorni??
Ed ecco come si farà: Ognuno di noi, porterà al collo la collana dei doni della morte!
Così potremo riconoscerci tra di noi... se ci incrociamo in giro!
Per la distribuzione delle collane mi appello al nostro Preside Richelius King. E lo prego di mettersi in contatto con me all'indirizio e-mail: [email protected] .

Per tutti gli altri: VI PIACE L'IDEA??? Very Happy

"Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ciò che conta è da che parte scegliamo di agire." (Sirius Black)
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Emis
Primo Anno

PostPosted: Wed Aug 31, 2011 12:36 pm    Post subject: Reply with quote

Si, questa idea è davvero molto carina. Mi piace molto Wink , e poi amo quel simbolo!
abid.ali
Novizio

PostPosted: Thu Nov 07, 2013 12:27 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao raggazzi!
Cosaavete provato quando nell'ultimo epico film, avete visto Piton piangere disperatamente strongendo Lily????
Io, ho pianto con lui.
Ho pensato, Com'è possibile?! Piton, quel Piton freddo e odioso dal cuore di pietra che non abbiamo mai visto mai nemmeno sorridere... che piange così?
Non lo so.... mi ha toccato proprio.... non mi sarei mai immaginata Piton piangente.... mai......... Shocked
E VOI? Cos'avete provato vedendo Piton in lacrime?
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Proposte All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum