Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Un caro saluto
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
chicca
Terzo Anno

PostPosted: Sun Jan 23, 2011 7:25 pm    Post subject: Un caro saluto Reply with quote

Carissimi amici di Harry Potter Italia, so che non dovrei aprire nuovi thread, che se fossi stata la moderatrice tanto tempo fa avrei bacchettato gli 'apritori di thread a caso', ma scrivere su questo forum, su questa pagina azzurra con a sinistra le emoticon, dopo tanti anni mi ha messo una scarica di adrenalina e di ricordi che voi manco lo immaginate.
Credo siano passati almeno 7 anni da quando mi ero iscritta qui, la prima volta, il primo forum e ancora ricordo con enorme affetto e enorme tenerezza questo posto.
Ora non so nemmeno bene perchè io me ne sia andata, ho un vago ricordo, ma sento che è una di quelle cazzate che si fanno da adolescente, di quelle questioni di principio che sembrano valere la tua dignità.
Volevo salutarvi e in questo modo ricordare le persone che mi sono state care o che ancora lo sono, perchè si esistono dei rapporti che ancora porto avanti.
Eravamo proprio belli da piccoli Smile Ora pongo fine a questo momento amarcord un po' patetico, potete rimettere a posto i fazzoletti gente.
Tantissimi baci a tutti voi.

Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia. (A. Schopenauer)
Back to top
View user's profile Send private message
LoriCoriLeti
Quarto Anno

PostPosted: Tue Jan 25, 2011 10:01 am    Post subject: Reply with quote

Mi fa veramente piacere risentirti.
E' vero. Ne è passata di acqua sotto i ponti ed i ricordi sono tantissimi.
Spero che questa tuo non sia un breve passaggio e tantomento un nuovo addio.
Mancano molto, mi mancano molto, certe discussioni Very Happy .
Perchè? Perchè le tue idee erano in ogni caso oneste.

Noto che anche tu, come me, con gli anni hai capito che le questioni di principio molto spesso vanno messe da parte per cose ben più importanti come, per esempio, l'amicizia.

Ciao

Stefano

Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza
bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo.
Back to top
Richelius King
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

PostPosted: Wed Jan 26, 2011 12:01 am    Post subject: Reply with quote

Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che piacere rileggerti Razz !!!!!!!!!!!!!!
Cavolo è vero, abbiamo passato dei bellissimi momenti qui... credo che me li ricorderò per sempre... già, il nostro primo forum....e intanto gli anni sono passati!

Ma allora lo facciamo quel nostro superdiscusso raduno dei "vecchi" del forum Razz ??

ps: scusa il ritardo a rispondere.... ma sono giorni un po' di fuoco Very Happy ! Comunque se non si è capito sono davvero contento di aver letto questo tuo messaggio Cervo / Renna !!
Albus Dumbledore
Harry Potter and the Half-Blood Prince

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
Richelius King
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

PostPosted: Wed Jan 26, 2011 12:04 am    Post subject: Reply with quote

Io festeggerei subito con una bella discussione di attualità ahahahhahahahahahahahha LOL LOL LOL !!!!!!!!1
Albus Dumbledore

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Wed Apr 13, 2011 6:08 pm    Post subject: Reply with quote

Chicca che piacere vedere che hai scritto di nuovo sul forum. E' stata una bella sorpresa trovarti qui dopo una lunga assenza. Mi aggiungo a Lori nell'augurarmi che il tuo sia un post di un nuovo inizio della tua presenza sul forum,anche se il tempo per starci ormai è poco per tutti.
Siamo cresciuti tutti insieme!
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Il Vichingo
Primo Anno

PostPosted: Wed May 04, 2011 11:04 pm    Post subject: Reply with quote

CIao Chicca! approfitto anche io dell' occasione per salutare i forumer Razz Smile
Back to top
Richelius King
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

PostPosted: Thu May 05, 2011 11:17 pm    Post subject: Reply with quote

Il Vichingo wrote:
CIao Chicca! approfitto anche io dell' occasione per salutare i forumer Razz Smile

Chi si rivede Very Happy !!! Ciao anche a te Razz !!!! Come va???
Albus Dumbledore

Back to top
Il Vichingo
Primo Anno

PostPosted: Sat May 07, 2011 5:29 pm    Post subject: Reply with quote

Richelius King wrote:
Il Vichingo wrote:

Chi si rivede Very Happy !!! Ciao anche a te Razz !!!! Come va???

Ciao Richelius! a me va tutto bene, alti e bassi come tutti. A te tutto ok? ^^
Back to top
corvettonero
Settimo Anno

PostPosted: Mon May 23, 2011 12:00 am    Post subject: Reply with quote

Ciao amici del forum!!!
Un saluto caloroso da Lubiana...in attesa di vedere la seconda parte di Harry Potter, ovviamente in inglese Wink !!
Collaboratore
Collaboratore

PostPosted: Thu Jul 28, 2011 1:53 pm    Post subject: Reply with quote

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy bentornata
Back to top
chicca
Terzo Anno

PostPosted: Thu Aug 30, 2012 2:09 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao amici, ogni tanto vi penso. Un bacione

Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia. (A. Schopenauer)
Back to top
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Mon Sep 03, 2012 2:34 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao Chicca. Very Happy
Io ogni tanto vengo quì e m,i leggo qualche nostra vecchia discussione.....
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Back to top
LoriCoriLeti
Quarto Anno

PostPosted: Thu Sep 06, 2012 3:25 pm    Post subject: Reply with quote

chicca wrote:
Ciao amici, ogni tanto vi penso. Un bacione

Qui è sempre aperto e ... certe cose non si dimenticano Very Happy

Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza
bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo.
Back to top
Il Professore
Vice Preside
Vice Preside

PostPosted: Sun Mar 17, 2013 11:46 am    Post subject: Reply with quote

Ciao Chicca! Ricordo ancora il primo forum eravamo 4 gatti ma ci si divertiva un sacco sotto la guida del mitico Evasive...chi se lo dimentica più!
Colgo anche io l'occasione di salutare tutti dai più vecchi con i quali si condivideva ogni sorta di argomento fino ad arrivare a quelli che sono arrivati qui nell'ultimo periodo.

Purtroppo si va avanti con gli anni e il tempo, ma i ricordi delle prime esperienze nella rete diventano emozioni indimenticabili, condivise con gli altri utenti.

Un abbraccio a tutti....
Back to top
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Mon Apr 01, 2013 1:06 pm    Post subject: Reply with quote

Un abbraccio e un saluto anche te Prof!
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune All times are GMT + 1 Hour
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum