Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunitÓ di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Horcrux: Siete sicuri che vi fanno ribrezzo??

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
AZZA@ZA
Primo Anno

PostPosted: Sat Dec 17, 2011 9:11 pm    Post subject: Horcrux: Siete sicuri che vi fanno ribrezzo?? Reply with quote

ciao
Riflettendo attentamente... Ho pensato: Insomma, se io uccido una persona come Bellatrix Lestrenge, una persona che ha fatto davvero del male e della cui morte nessuno si cruccerebbe, e creo un Horcrux per me, che pi¨ rimango in vita pi¨ posso fare del bene... Non Ŕ una cosa malvagia no? Question

Voi cosa ne pensate? Creereste degli Horcrux se a scopi benefici? Rolling Eyes

"Il mondo non Ŕ diviso tra persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscuritÓ dentro di noi. Ci˛ che conta Ŕ da che parte scegliamo di agire." (Sirius Black)
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
cristina
Terzo Anno

PostPosted: Tue Dec 20, 2011 7:19 pm    Post subject: Reply with quote

premettendo, il concetto che uccidere Ŕ forse sempre uno sbaglio, credo che il concetto di dividere la propria anima in parti pi¨ o meno numerose sia comunque una cosa bruttissima. La nostra umanitÓ Ŕ, un insieme complesso delle caratteristiche che ci rendono noi stessi.....se ci dividessimo, queste parti di noi a loro volta sarebbero divise....quindi saremo noi in parte e non nella nostra totalitÓ....mi st˛ incasinando da sola comunque spero, di aver reso il concetto. Wink Rolling Eyes
AZZA@ZA
Primo Anno

PostPosted: Tue Dec 20, 2011 7:37 pm    Post subject: Reply with quote

Hai ragione cristina.. Personalmente per˛, devo dire che la totalitÓ non ha termini di paragone con "l'immortalitÓ" capisci?
L'immortalitÓ Ŕ una cosa che fa gola.
Insomma la morte Ŕ la debolezza di tutti gli uomini ed Ŕ la debolezza di Tom Orvoloson Riddle.
Non baderei molto alla totalitÓ ... per l'immortalitÓ Smile

"Il mondo non Ŕ diviso tra persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscuritÓ dentro di noi. Ci˛ che conta Ŕ da che parte scegliamo di agire." (Sirius Black)
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum