Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Ragazzi...Nuovo libro della zia Row??

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
AZZA@ZA
Primo Anno

PostPosted: Sun Feb 26, 2012 6:13 pm    Post subject: Ragazzi...Nuovo libro della zia Row?? Reply with quote

Ciao fratelli!! Wink
Ho appena letto nella Home che la zia Row ha deciso di scrivere un nuovo libro, diverso e molto lontano dalla saga di Harry.
Volevo chiedervi: Qualcuno mi può dare delle informazioni in piú??? Per esempio come si intitolerà e quando uscirà in Italia???
Grazie a tutti in anticipo.
Poi volevo farvi anche un'altra domanda...
Siete contenti di questa sua decisione di scrivere un nuovo libro lontano dal nostro Harry????
Io, se devo essere sincera: No. Per niente.
Sono rimasta davvero molto delusa dalla notizia. Crying or Very sad
E voi????

"Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ciò che conta è da che parte scegliamo di agire." (Sirius Black)
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
FaBy96
Primo Anno

PostPosted: Sun Feb 26, 2012 7:09 pm    Post subject: Reply with quote

Lo sento adesso, ma l'idea che non riguardi il nostro adorato Harry e i suoi amici mi delude molto... ma, dopotutto, la speranza è l'ultima a morire... magari tra qualche anno scriverà un altro libro su Harry Potter... Smile
Back to top
View user's profile Send private message
LoriCoriLeti
Quarto Anno

PostPosted: Mon Feb 27, 2012 8:46 pm    Post subject: Reply with quote

Ragazzi miei, quando una donna dice che una storia è finita ... è finita! Laughing

Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza
bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo.
Back to top
AZZA@ZA
Primo Anno

PostPosted: Mon Feb 27, 2012 9:08 pm    Post subject: Reply with quote

Ahahahah.... Non c'è niente di più vero LoriCoriLeti... Laughing
Però... non so che dirvi fratelli.. Mi ha veramente delusa la cosa... Speriamo sia come dice FaBy96... SPERIAMO DAVVERO!!
Ma voi altri che cosa ne pensate?? Smile

"Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ciò che conta è da che parte scegliamo di agire." (Sirius Black)
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
angi
Collaboratore
Collaboratore

PostPosted: Mon Feb 27, 2012 10:45 pm    Post subject: Reply with quote

LoriCoriLeti wrote:
Ragazzi miei, quando una donna dice che una storia è finita ... è finita! Laughing

Laughing Laughing Laughing Meditate gente.... Laughing
Back to top
Il Vichingo
Primo Anno

PostPosted: Mon Mar 05, 2012 6:45 pm    Post subject: Reply with quote

Come scrittrice vorrà provare a scrivere qualcosa di diverso, magari farà ancora esperienza e in un ipotetico nuovo libro dedicato alla saga di Harry Potter potrà evitare di commettere errori che molti autori fanno quando si fa una cosa senzza ispirazione.

Vediamo come se la caverà con altri libri, anche se dubito riuscirà a creare qualcosa del livello di HP.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum