Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

TUTTI FILM MENO UNO
Goto page 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Next

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
LoriCoriLeti
Quarto Anno

PostPosted: Tue Jan 02, 2007 1:05 pm    Post subject: TUTTI FILM MENO UNO Reply with quote

Apro un nuovo topic dove parlare di film in genere esclusi quelli su HP.

Comincio col film che ho visto ieri cioè GIU' PER IL TUBO. Ho portato Corinna ma mi sono divertito un mondo. Bello, esilarante. Andate a vederlo.
Ciao

Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza
bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo.
Back to top
View user's profile Send private message
*NiKy*
Primo Anno

Location: seconda stella a destra....poi dritto fino al mattino...

PostPosted: Tue Jan 02, 2007 1:16 pm    Post subject: Reply with quote

l'ultimo film che ho visto è stato requiem for a dream....al quale non so dare un parere sinceramente.E' uno di quei film che quando finisce dici " no mi stanno prendendo in giro,mo ricomincia" .....
Mmmm,non ve lo consiglio Rolling Eyes

Un film che rivedrei giorno e notte,sempre e per sempre è il favoloso mondo di amelie...che bisogna vedere per forza,specialmente per le musiche...stupendo

La chiave della felicità è la disobbedienza in se,a quello che non c'è...
NON MI AVRETE COME VOLETE VOI
Back to top
alien
Novizio

PostPosted: Tue Jan 02, 2007 2:55 pm    Post subject: Reply with quote

Io vi consiglierei invece la visione di The Prestige, davvero un film ben fatto, ricco di colpi di scena, suspance, con regia impeccabile e recitazione (soprattutto di Christian Bale) davvero sublime.

La trama inoltre è davvero originale, non mi dilungo oltre perchè non voglio dare indizi, vi lascio godere dello spettacolo Wink
Primo Anno

PostPosted: Tue Jan 02, 2007 6:54 pm    Post subject: Re: TUTTI FILM MENO UNO Reply with quote

LoriCoriLeti wrote:
Apro un nuovo topic dove parlare di film in genere esclusi quelli su HP.

Comincio col film che ho visto ieri cioè GIU' PER IL TUBO. Ho portato Corinna ma mi sono divertito un mondo. Bello, esilarante. Andate a vederlo.
Ciao

Ehhehehe...caspita!...volevo andarlo a vedere con i miei amici...ma non lo davano più!!!...uff...in compenso ho visto DejaVu...a me sinceramente è piaciuto come film...magari la fine un pò scontata...ma nemmeno troppo...
Back to top
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Wed Jan 03, 2007 12:49 pm    Post subject: Reply with quote

anche io vorrei andare a vedere dejavu...mi attira davvero tanto....cmq l'ultimo film visto è stato Eragon...al cinema, film in cassetta Moulin rouge..che adoro
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Dj SkUnK
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Wed Jan 03, 2007 1:28 pm    Post subject: Reply with quote

Meghy wrote:
film in cassetta Moulin rouge..che adoro

Maria che bello sto film....l'hanno fatto a capodanno a mezzanotte ...l'avrò visto 78976904 volte... Very Happy

<QuI vIgE l'eGuAgLiAnZa,InFaTtI nOn CoNtA uN c***o NeSsUnO> FuLl MeTaL JaCkEt
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Wed Jan 03, 2007 3:19 pm    Post subject: Reply with quote

davvero ti piace? no perchè di solito ai ragazzi non piace....troppo romantico dicono...cmq io l'ho visto a capodanno , anche se dovevamo festeggiare ho fermato tutto il baccano e l'ho fatto vedere a tutti, le musiche sono stupende e gli attori fantastici..per non parlare dei due protagonisti Nicole e Ewan che sono meravigliosamente romantici e bravi
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Back to top
*NiKy*
Primo Anno

Location: seconda stella a destra....poi dritto fino al mattino...

PostPosted: Wed Jan 03, 2007 4:56 pm    Post subject: Reply with quote

Moulin rouge ...
Tu Meghy hai costretto i tuoi amici a vederlo...io sono stata costretta dai miei di amici ^^
A parte tutto bellissimo film...

La chiave della felicità è la disobbedienza in se,a quello che non c'è...
NON MI AVRETE COME VOLETE VOI
Back to top
Dj SkUnK
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Wed Jan 03, 2007 8:00 pm    Post subject: Reply with quote

Macchè...è un film bellissimo...soprattutto i rifacimenti delle canzoni....poi gli attori son stupendi(lui non mi piace molto,ha sempre l'aria triste come frodo,anche quando è felice Wink )

<QuI vIgE l'eGuAgLiAnZa,InFaTtI nOn CoNtA uN c***o NeSsUnO> FuLl MeTaL JaCkEt
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Richelius King
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

PostPosted: Wed Jan 03, 2007 10:03 pm    Post subject: Reply with quote

Se non sbaglio anche a Daniel Radcliffe piace molto Moulin Rouge. Io credo di averlo visto due volte, una in lingua orignale ed una in italiano, ed in effetti mi e' sembrato ben fatto, anche se non sono un grande amante del genere.
Mi interesserebbe invece molto vedere The Prestige: ho letto piu' di un commento e tutti lo danno come un bel film, me l'ha persino consigliato un mio amico di Las Vegas Razz ! E c'e' da dire che m'interessa molto anche (o sopratutto) perche' sono diversi anno che mi appassionio terribilmente della magia intesa come giochi di prestigio, a tal punto che appena incontro una persona non perdo un istante per farli apparire un moneta da mezzo dollaro dall'orecchio destro Shocked Laughing !
Albus Dumbledore
Harry Potter and the Half-Blood Prince

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Thu Jan 04, 2007 1:56 pm    Post subject: Reply with quote

Rick è il vero Harry Potter....non ci sono dubbi... Very Happy
qualcuno conosce Canone inverso?
Back to top
corvettonero
Settimo Anno

PostPosted: Fri Jan 05, 2007 10:23 am    Post subject: Reply with quote

io ho visto the saw tempo fa, e ieri ho visto il sequel, saw2la soluzione dell'enigma...è un film molto forte ma mi ha attirato particolarmente da subito!quei congegni sono malefici si, ma assolutamente geniali...se ne potrebbe trarre fuori 1 nuova scienza!complimenti vivissimi a chi li ha IdeatI...peccato che muore il vecchio john...MUAHHAHAHAHAHAHHA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Back to top
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Fri Jan 05, 2007 3:00 pm    Post subject: Reply with quote

anche io ho visto Saw e Saw due, il primo è davvero forte...e pauroso da fare schifo, il secondo è un pò piu schifoso...nel modo di fare paura, non che non sia un bel film horror-thriller..
Back to top
Richelius King
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

PostPosted: Sat Jan 06, 2007 8:25 pm    Post subject: Reply with quote

Ragazzi, vado sul classico:

che ne penstate della Trilogia di "Ritorno al Futuro" Very Happy !

Io li trovo meravigliosi quei film!! Il soggetto e' stupendo, scrivere una storia cosi.. Razz !!

Che ne pensate?
Albus Dumbledore
Harry Potter and the Half-Blood Prince

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
selene
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Sun Jan 07, 2007 10:01 am    Post subject: Reply with quote

anche a me ritorno al futuro piace da morire!!!!

in piu vi consiglio The Prestige che sono andata a vedere ieri, davvero spettacolare...e per gli amanti è una sfida tra l'attore di Batman begin e Wolverine....

Aggiungi glitter alle tue immagini
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune All times are GMT + 1 Hour
Goto page 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Next
Page 1 of 22

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum