Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

TUTTI FILM MENO UNO
Goto page Previous  1, 2, 3, 4 ... 20, 21, 22  Next

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Fri Mar 02, 2007 1:52 pm    Post subject: Reply with quote

questo forse per far capire che nel 2006-7 gli esami non hanno la stessa importanza che nel '89...chissà... Laughing luca nn studia mai meno male che l'hanno fatto promuovere col 60 sennò sembrva una cosa davvero improbabile...
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Beren Ever
Primo Anno

PostPosted: Fri Mar 02, 2007 9:45 pm    Post subject: Reply with quote

Meghy wrote:
questo forse per far capire che nel 2006-7 gli esami non hanno la stessa importanza che nel '89...chissà... Laughing luca nn studia mai meno male che l'hanno fatto promuovere col 60 sennò sembrva una cosa davvero improbabile...

Già....eheheheheh...giustissimo!!!....già in quel film ogni scena era pura fantascienza!!!!...almeno il 60... Wink
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Sat Mar 03, 2007 11:56 am    Post subject: Reply with quote

cmq ha perso la magia del primo film come quando loro quattro stanno in ginocchio sotto al balcone della ragazza (di cui non ricordo il nome) e antonello venditti che canta notte prima degli esami...mi faceva venire i brividi!
ehi ma solo io e Beren l'abbiamo visto???
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Back to top
Fanny
Primo Anno

PostPosted: Sat Mar 03, 2007 1:15 pm    Post subject: Reply with quote

Anche io li ho visti entrambi...questo è stato carino(anche se di esami si parla solo nel titolo! Laughing )...ma il primo è stato magico e la scena del balcone mi è rimasta davvero nel cuore!
"...ma io, la magia di quella notte, come spesso accade nella vita, ... non l'ho mai più ritrovata..." Crying or Very sad
STUPENDOOO! Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Sat Mar 03, 2007 5:09 pm    Post subject: Reply with quote

vero Smile Exclamation
qualcuno di voi ha visto Nuovo cinema paradiso???
io l'ho rivisto x l'ennesima volta oggi pomeriggio, è un film che ormai so a memoria..la colonna sonora di Ennio Morricone mi è entrata nel cuore e il film del grande Tornatore nell'anima!!
ogni volta che lo vedo capisco sempre qualcosa in più; è di certo il mio film preferito in assoluto e ritengo sia il più bello che il cinema italiano potesse offrire...si sente l'odore del sud italia, tant'è che vinse il premio oscar se nn vado errato come miglior film straniero...
Back to top
corvettonero
Settimo Anno

PostPosted: Wed Mar 14, 2007 5:08 pm    Post subject: Reply with quote

the prestige è un film stupendo!forse troppo fantascientifico ma non poteva non esserlo, vista la penna da cui ne è uscito fuori...
Back to top
selene
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Thu Mar 15, 2007 11:05 am    Post subject: Reply with quote

Anche a me è piaciuto da impazzire The prestige, a parte per l'attore (wolverine) che ogni tanto vedevo tirare gli artigli fuori hehe ma poi perchè la storia era bella la trama fitta e piana di colpi di scena!! e con un filnale non male!

Aggiungi glitter alle tue immagini
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Fri Mar 16, 2007 8:30 pm    Post subject: Reply with quote

mi dispiace chiederlo ma qualcuno ha visto Ho voglia di te?? mia sorella ne ha parlato bene........anche se io non l'ho ancora visto, aspetto che esca in dvd, ho letto il libro e non mi attira...
Back to top
chicca
Terzo Anno

PostPosted: Sat Mar 17, 2007 1:55 pm    Post subject: Reply with quote

Io ho visto Borat ultimamente!! darei un 7...
Back to top
selene
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Sun Mar 18, 2007 11:03 am    Post subject: Reply with quote

Non ho visto "Ho voglia di te" perchè personalmente non mi piacciono molto i film "romantici" ma posso dirvi che ieri sono andata a vedere GHOST RIDER ed è stato stupendo!!! se potete andatelo a vedere è favoloso!!!

Aggiungi glitter alle tue immagini
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Sun Mar 18, 2007 11:55 am    Post subject: Reply with quote

che film è Ghost rider? di paura?
Back to top
corvettonero
Settimo Anno

PostPosted: Sun Mar 18, 2007 4:37 pm    Post subject: Reply with quote

no è tratto dal fumetto marvel...quel genere li non credo sia di paura Confused ...o no selene?
Back to top
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Mon Mar 19, 2007 5:10 pm    Post subject: Reply with quote

ah ma è quello con nicolas cage? sembrerebbe carino... Laughing ma ho il desiderio di andare a vedere un film di paura al cinema...non l'ho mai visto..
Back to top
corvettonero
Settimo Anno

PostPosted: Mon Mar 19, 2007 7:43 pm    Post subject: Reply with quote

vediti l'esorcista...da sola o in compagnia è indifferente,fa sempre la sua PORCA figura!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...spettacolare Embarassed Embarassed Embarassed
Back to top
LoriCoriLeti
Quarto Anno

PostPosted: Tue Mar 20, 2007 1:39 pm    Post subject: Reply with quote

Mi attira "300". Penso andrò a vederlo.
Ciao

Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza
bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Sala Comune All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2, 3, 4 ... 20, 21, 22  Next
Page 3 of 22

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum