Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Gdr Harry-Potter.it

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Collaborazione
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Kephas Ricrock
Novizio

PostPosted: Fri Sep 19, 2008 3:48 pm    Post subject: Gdr Harry-Potter.it Reply with quote

Il titolo è abbastanza esplicativo...
affiancare a questo fantastico sito un forum-gdr
secondo me sarebbe bellissimo...magari cercando qualcosa che vada oltre i soliti gdr che ci sono in giro..io qualche ideuccia già l'avrei hihihihih
Back to top
View user's profile Send private message
Giallo
Vice Preside
Vice Preside

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 1:39 pm    Post subject: Reply with quote

E' un idea che è già stata presa in considerazione, ed è appoggiata un po' da tutti. Rimane il problema di come possa essere creato...

Il settimo libro si chiamerà “Harry Potter e le Piramidi di Furmat”
Le Piramidi di Furmat si trovano poche miglia a est della famosa Fortezza delle Ombre, non lontano dal magnifico Pilastro dell’amore familiare. Molti turisti preferiscono vedere questi antichi monumenti di notte, quando sono illuminati dalla Torcia con la fiamma verde.

Diffidate dagli Spoiler Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Kephas Ricrock
Novizio

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 1:41 pm    Post subject: Reply with quote

si potrebbe utilizzare una piattaforma tra forumfree e forum community...sono gratuite e tra le migliori in quanto a possibilità di personalizzazioni
Per regolamenti etc non sarebbe molto difficile come cosa...
L'unico problema sarebbe la grafica...io me la cavicchio e cmq i grafici sempre su quei circuiti si trovano
Secondo me sarebbe stupendo!!
Io da solo sono riuscito a tirarne su uno che a detta di molti è stupendo..ma da solo è stato impossibile gestirlo...
poter aiutare questo nella realizzazione del suo mi piacerebbe un sacco...
Back to top
Giallo
Vice Preside
Vice Preside

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 2:17 pm    Post subject: Reply with quote

Kephas Ricrock wrote:
si potrebbe utilizzare una piattaforma tra forumfree e forum community...sono gratuite e tra le migliori in quanto a possibilità di personalizzazioni
Per regolamenti etc non sarebbe molto difficile come cosa...
L'unico problema sarebbe la grafica...io me la cavicchio e cmq i grafici sempre su quei circuiti si trovano
Secondo me sarebbe stupendo!!
Io da solo sono riuscito a tirarne su uno che a detta di molti è stupendo..ma da solo è stato impossibile gestirlo...
poter aiutare questo nella realizzazione del suo mi piacerebbe un sacco...

Il problema di tali circuiti e che permettono la registrazione ad utenti per l'intero circuito: chiunque registrandosi su qualsasi di quei forum, può entrare, postare nel gdr. Ed inoltre il circuito è pieno di spam, utenti che si scrivono con nomi non idonei ecc..
La cosa migliore sarebbe creare un forum interno, a parte, dove i membri del gdr, partecipino SOLO al gdr, e si possano registrare unicamente al gioco col nick del loro personaggio piuttosto che con "nomeutente_29*-" e nomi del genere pieni di stelline, faccine, e altra roba insulsa. Wink

Le Piramidi di Furmat si trovano poche miglia a est della famosa Fortezza delle Ombre, non lontano dal magnifico Pilastro dell’amore familiare. Molti turisti preferiscono vedere questi antichi monumenti di notte, quando sono illuminati dalla Torcia con la fiamma verde.

Back to top
Kephas Ricrock
Novizio

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 2:41 pm    Post subject: Reply with quote

si anche a me dava noia questa cosa...gente che entrava con nick del timpo....tokio hotel forever XD
cmq sia davvero...se mai doveste creare un gdr fatemelo sapere...vi aiuterei a tempo pieno hihihi
Back to top
Giallo
Vice Preside
Vice Preside

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 4:55 pm    Post subject: Reply with quote

Valuteremo la tua candidatura Rolling Eyes

Last edited by Giallo on Sat Sep 20, 2008 4:59 pm; edited 1 time in total
Back to top
Kephas Ricrock
Novizio

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 4:57 pm    Post subject: Reply with quote

cmq..se vuoi giallo ti passo il link del mio forum..così valuti un po le mie abilità di grafico etc Very Happy
tranquillo non per farmi pubblicità hihihih anche eprchè non credo riuscirò mai a renderlo attivo
Back to top
Giallo
Vice Preside
Vice Preside

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 4:59 pm    Post subject: Reply with quote

D'accordo, però in privato. Wink

Back to top
Kephas Ricrock
Novizio

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 5:06 pm    Post subject: Reply with quote

inviato Razz
Back to top
Richelius King
Ordine di Merlino
Ordine di Merlino

PostPosted: Sat Sep 20, 2008 5:38 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao,
affiancare al forum un Gdr mi sembra un'idea che, se sviluppata bene, può essere molto valida. Ne parlavo proprio con Giallo qualche tempo fa, e con Ian Thin ancora prima.
Come hosting anche io, come Giallo, sono piuttosto contrario a forumfree. Preferirei un hosting esterno, magari nostro.
Albus Dumbledore
Harry Potter and the Half-Blood Prince

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
Giallo
Vice Preside
Vice Preside

PostPosted: Sun Oct 05, 2008 11:34 am    Post subject: Reply with quote

Dato che sentirci su messenger è diventato difficile a causa di orari (rich per il lavoro, io per vari impegni e Diego idem) forse sarebbe meglio organizzarci qui.

Allora per il dominio, se la vede Rich. Eravamo rimasti per Hogwartsitalia.com

Per quanto riguarda lo studio, ero rimasto con lo stesso Rich di scrivere una lettere con la quale richiedere il preventivo...
Quando ci sei Rich fammelo sapere che mi dici esattamente come intestare la lettere e in grosso modo cosa scriverci che butto giù qualcosa...

Back to top
hermy1994
Quinto Anno

PostPosted: Mon Sep 07, 2009 1:23 pm    Post subject: Reply with quote

ma alla fine se capisco bene ...è quello che stiamo cercando di fare? giusto? cn la storia della hogwarts vera e propria no??

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Collaborazione All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum