Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunit di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

IL Calice di Fuoco:il pi "thriller" degli altri H

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Film
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Halifax
Novizio

PostPosted: Wed Jan 07, 2009 5:07 pm    Post subject: IL Calice di Fuoco:il pi "thriller" degli altri H Reply with quote

Ciao Very Happy ma secondo voi....possiamo definire il Calice di Fuoco come un thriller???Lo andai a vederlo al cinema.....io non me l'aspettavo che fosse in quel modo...specialmente quando Harry sotto le grinfie di Tu-Sai-Chi.....che nervi....insomma voi cosa ne pensate?
Settimo Anno

PostPosted: Wed Jan 07, 2009 9:33 pm    Post subject: Re: IL Calice di Fuoco:il pi "thriller" degli alt Reply with quote

Halifax wrote:
Ciao Very Happy ma secondo voi....possiamo definire il Calice di Fuoco come un thriller???Lo andai a vederlo al cinema.....io non me l'aspettavo che fosse in quel modo...specialmente quando Harry sotto le grinfie di Tu-Sai-Chi.....che nervi....insomma voi cosa ne pensate?

a me come film quello che mi piace di meno (insieme al 5) ma non penso che si possa definire un thriller...

vivo per lei da quando sai, la prima volta l'ho incontrata, non mi ricordo come mai, mi entrata dentro e c' restata...
Back to top
View user's profile Send private message
whitedoe
Novizio

PostPosted: Fri Jan 09, 2009 5:22 pm    Post subject: Reply with quote

Io non penso che si possa definire un "thriller" Pallido ,comunque i film che mi piacciono di meno sono HP3 e 5 Angry
Primo Anno

PostPosted: Sun Jan 18, 2009 9:26 am    Post subject: Reply with quote

il 5 , ke sarebbe dovuto essere quello x dare una svolta decisiva e stato il peggiore Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Sun Jan 18, 2009 2:35 pm    Post subject: Reply with quote

Secondo me invece il quinto stato bello,mi ha coinvolto e mi sono piaciuti gli effetti speciali.Ormai il fatto che sia poco o molto fedele al libro m'interessa poco.
Per ci che riguarda l'argomento del topic:si potrebbe dire che il quarto film pi thriller degli altri nel modo in cui stato sceneggiato e perch si arriva all'assasinio di un personaggio.Francamente il quarto mi piaciuto pochissimo,non mi sono per nulla piaciuti i dialoghi.
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia pi difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Ginny Red
Secondo Anno

PostPosted: Sat May 23, 2009 6:59 pm    Post subject: Reply with quote

Il quarto secondo me nn era troppo triller ma pi...oscuro.
Insomma, risorto Voldy!

Leggete la mia fanfiction su Harry Potter Italia : Io Malandrina!
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
marco
Novizio

PostPosted: Thu Jul 16, 2009 8:01 pm    Post subject: Reply with quote

sono d accordo con whitedoe......insomma la mia classifica di fim di harry potter e: 3 5 4 2 6 1..........il 4 non lo definirei thriller xk non ne ha i requisiti ma sicuramente e il film ke pi si avvicina alla trama del libro....e gia questo molto xk fa capire a ki non a letto il libro, il giusto svolgimento della storia.....guardate la differenza ke ce tra il 4 e "il principe mezzosangue"......quest ultimo non si capisce niente....e totalmente diverso da trailer e dal libro ke sembra 1 altro film.....non da l'impressione di pericolo nel mondo magico a causa di voldemort....anzi fa vedere solo le cazzate ke ron fa con gli amici ed e quasi trpp sentimentale...in poche parole non rispecchia l'ATMOSFERA cupa e pericolosa che ce nel 6 libro anzi sembra anke trpp sentimentale....
Back to top
FaBy96
Primo Anno

PostPosted: Mon Aug 01, 2011 8:59 am    Post subject: Reply with quote

E lo dite a me? Sad
Dai, scherzo... ma sicuramente qualche lineamento un po' thriller c', ma non troppo. Sicuramente, con il finale ha lasciato sotto shock un po' tutti (credetemi, ne so qualcosa), ma non ha tutti i requisiti per essere considerato un film di genere thriller.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Film All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum