Harry Potter Italia Forum Forum Index Harry Potter Italia Forum
Il nuovo forum comunità di HPI

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
.:: HPI Home | Entra in Chat! ::.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue-Recensioni
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5

Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Film
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Mon Sep 14, 2009 12:02 pm    Post subject: Reply with quote

Invece il modo in cui hanno riportato il rapporto Hermione-Ron mi è piaciuto. La delusione consiste in questo,dopo il film possiamo parlare delle scene romantiche o presunte tali e non della vera storia di harry Potter,quella più importante. L'unica scena d'azione che mi è rimasta impressa è quella in cui Harry corre e Ginny lo segue attraversando il fuoco e poi dopo la casa incendiata. Ah e quando nella caverna con Silente,un inferius prende la mano di Harry,che poi è quando inella sala hanno urlato alcuni per lo spavento
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.

Last edited by Meghy on Tue Sep 15, 2009 10:30 am; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
maxrazor
Collaboratore
Collaboratore

PostPosted: Mon Sep 14, 2009 7:09 pm    Post subject: Reply with quote

E' vero quella scena della mano dell'inferius mi ha quasi fatto spaventare!! e io non sono uno che si spaventa facilmente

Back to top
View user's profile Send private message
sasa
Secondo Anno

PostPosted: Tue Sep 15, 2009 2:28 pm    Post subject: Reply with quote

io ho visto il film 2 volte e la seconda volta quando ci sono andata con i miei amici sapevo già di quella scena , ma non ho detto nulla e si sono presi tutti una paralisi!!alla fine mi hanno praticamente uccisa!! Very Happy
il rapporto ron-hermione non è che mi sia piaciuto tanto, penso che hermione sia troppo orgogliosa per ammettere di amare ron, e poi dovrebbero far capire il motivo per cui lui si è messo con lavanda!!

Prefetto
Prefetto

PostPosted: Wed Sep 16, 2009 10:23 am    Post subject: Reply with quote

no,dicevo che mi è piaciuto come l'hanno riportato nel film,perchè credo sia fedele al libro.
Essere nient'altro che se stessi,in un mondo che fa di tutto,giorno e notte,per farti diventare qualcun'altro.vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare,senza smettere mai di lottare.
Back to top
HermionKla
Terzo Anno

PostPosted: Wed Sep 16, 2009 2:59 pm    Post subject: Reply with quote

maxrazor wrote:
E' vero quella scena della mano dell'inferius mi ha quasi fatto spaventare!! e io non sono uno che si spaventa facilmente

qll scena l'avevo già vista in un'altro film e me l'aspettavo più o meno, nn ricordo se era Spiderman o uno dei film del Signore degli Anelli... ma mi è sembrata copiata un pò...

"007 sei pronta?" "keee? è troppo classico!" "allora Herm1 va bene?"
"certooo Herm1 pronto a indagare!!

Kiamate pure Herm1-Herm2, l'agenzia investigativa fatta x voi!!! XD
Back to top
Meghy
Prefetto
Prefetto

PostPosted: Thu Sep 17, 2009 12:07 pm    Post subject: Reply with quote

Vero,anche a me èsembrato di averla già vista. Poi pensandoci bene,un ragazzo mette la mano nell'acqua di una caverna oscura e c'è silenzio,come minimo un salto di paura per qualcos te lo devi fare.. questo effetto cinematografico è visto e rivisto,ma da sempre l'effetto sperato.
Back to top
HermionKla
Terzo Anno

PostPosted: Fri Sep 18, 2009 7:50 pm    Post subject: Reply with quote

...tanto ke mio fratello si è messo a urlare "non ci vengo più a vedere Harry Potter!!!!" XD

"007 sei pronta?" "keee? è troppo classico!" "allora Herm1 va bene?"
"certooo Herm1 pronto a indagare!!

Kiamate pure Herm1-Herm2, l'agenzia investigativa fatta x voi!!! XD
Back to top
raes
Novizio

PostPosted: Mon May 02, 2011 9:18 am    Post subject: Reply with quote

finito di vedere ieri, certo che c'è una bella differenza con l' atomosfera dei primi film,ora sono moltopiù cupie c'è molto più spazio per i problemi sentimentali, del resto i ragazzi sono cresciuti, il film mi sembra fatto bene
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Yahoo Messenger
Post new topic   Reply to topic    Harry Potter Italia Forum Forum Index -> Film All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5
Page 5 of 5

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum