View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
sylente Primo Anno

Joined: 27 Jun 2009 Posts: 199 Location: Nella Stanza delle Necessità.

|
Posted: Mon Sep 07, 2009 3:24 pm Post subject: Punto di divisone HP7 film |
|
|
Joshua Herdman, che interpreta Goyle in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II e nei film precedenti della saga, ha svelato un'informazione interessante, benché non definitiva.
Herdman ha detto che, allo stato attuale dei lavori (sono ancora in corso le riprese), il punto di interruzione tra i due film è previsto in corrispondenza della cattura di Harry, Ron e Hermione da parte dei Ghermidori. L'ottavo film quindi dovrebbe iniziare con i Ghermidori che portano il trio a Villa Malfoy.
Sembra plausibile che l'interruzione si situi in quel punto, perché costituirebbe un ottimo cliffhanger. Ma regista e produttori hanno ripetuto più volte che le decisioni prese in questo ambito non sono definitive. Il punto ideale in cui interrompere il film potrebbe diventare chiaro solo al momento del montaggio. Ma per ora, il progetto è questo...
Secondo voi potrebbe essere quello il momento giusto ??? _________________ «After all this time?» - «Always» Said Snape.
-----------
Do not cry because it's over, Smile because it happened |
|
Back to top |
|
 |
Alex Gotikson Primo Anno

|
Posted: Wed Sep 09, 2009 5:01 pm Post subject: |
|
|
Mi sembra un buon punto in cui concludere la prima metà del film, e poi più o meno corrisponde alla metà del libro. |
|
Back to top |
|
 |
maxrazor Collaboratore

Joined: 19 Dec 2008 Posts: 407 Location: Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

|
Posted: Wed Sep 09, 2009 5:24 pm Post subject: |
|
|
ottima soluzione anche secondo me.... non ci avevo pensato in effetti è davvero una buona scelta _________________ "Mi piaci un sacco Harry".
Non riuscì più a pensare. Un formicolio si era impadronito di lui, paralizzandogli braccia, gambe e cervello.
Era troppo vicina. Vedeva ogni lacrima appesa alle sue ciglia...
 |
|
Back to top |
|
 |
W sirius Settimo Anno

|
Posted: Thu Sep 10, 2009 1:49 pm Post subject: |
|
|
si... va bene! _________________
vivo per lei da quando sai, la prima volta l'ho incontrata, non mi ricordo come mai, mi è entrata dentro e c'è restata... |
|
Back to top |
|
 |
Erika HP Primo Anno

|
Posted: Thu Sep 10, 2009 2:49 pm Post subject: |
|
|
otimo in quel punto sarebbe perfetto _________________ _Canta, Ridi, balla, ama e vivi intesamente Ogni attimo della tua vita, Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi_ (Charlie Chaplin) |
|
Back to top |
|
 |
|